Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Sabato 16 aprile ci sarà la possibilità di essere accompagnati nelle vie del centro storico per l’itinerario Artigianopoli, curato da Confartigianato Liguria, dove i partecipanti potranno scoprire le botteghe artigiane. Provvisti di mappe del percorso “artigiano”, distribuite gratuitamente, i visitatori potranno scoprire alcune delle 18 piccole realtà dei vicoli storici di Genova.

La partenza è prevista alle ore 17.15 da Palazzo Ducale nell’area antistante il Salone del Maggior Consiglio e il giro con l’accompagnatore avrà una durata massima di 2 ore, con rientro di nuovo a Palazzo Ducale.

E’ possibile prenotarsi per il giro turistico, sino alle ore 12.00 di sabato 16 aprile 2016,  presso il punto di accoglienza predisposto all’esterno del Salone del Maggior Consiglio.

Il medesimo percorso potrà essere effettuato liberamente, durante tutta la giornata del Campionato mondiale di Pesto al mortaio, utilizzando la mappa di Artigianopoli scaricabile all’indirizzo   https://www.confartigianatoliguria.it/node/3476