Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

L’Associazione Palatifini e il Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio partecipano al progetto itinerante di Primocanale “Viaggio in Liguria – Il tour”, con un’altra gara eliminatoria dopo quella realizzata a Pietra Ligure, il prossimo 10 luglio a Brugnato (SP). Realizzeremo in diretta una gara eliminatoria valida per l’VIII Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio. Il progetto dell’emittente ligure prevede ventotto tappe in giro per le più belle, importanti e caratteristiche località della regione per far scoprire le eccellenze della Liguria. Un vero e proprio studio mobile che partito venerdì 14 giugno si concluderà il primo agosto e che  si propone di raccontare la Liguria con interviste, talk show e non solo a bordo dello speciale truck da 18 metri targato Primocanale.

Ventotto tappe dal Ventimiglia a Sarzana per raccontare la nostra regione tra sapori, arte e tradizione. (QUI PER VEDERE TUTTE LE TAPPE).

Sarà anche un’occasione per parlare di enogastronomia, turismo e delle tante bellezze della nostra Liguria con le sue diverse tradizioni.