Caricamento Eventi

Il Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio sarà a bordo di Costa Favolosa in occasione della nuova edizione dei “Protagonisti del Mare, l’atteso evento annuale dedicato ai migliori Agenti di Viaggio partner della compagnia italiana. Dal 15 al 19 maggio, a bordo di Costa Favolosa, ben 1.800  partner in arrivo da oltre 32 Paesi di tutto il mondo, insieme al team commerciale di Costa Crociere,  saranno i veri protagonisti di una crociera che toccherà Savona, Marsiglia e Barcellona.

L’edizione 2019 dei Protagonisti del Mare, la 26°, sarà un’edizione davvero “extra-ordinaria”, sia per il numero che per il tipo di attività previste a bordo. Il programma è stato realizzato con l’idea di mettere al centro gli Agenti di Viaggio, coinvolgendoli in una serie di iniziative disegnate su misura in base alle loro preferenze, che vedranno la partecipazione attiva del management di Costa.

Le attività “extra-ordinarie” vedranno i partner mettersi in gioco insieme al management Costa per preparare il miglior pesto, il miglior tiramisù e il migliore cocktail, che sarà poi inserito nella lista bar della nuova ammiraglia Costa Smeralda.

La gara per il miglior pesto avrà tra i giudici Emiliano Pescarolo, Campione Mondiale in carica di Pesto genovese al mortaio, e sarà valevole come gara eliminatoria per la prossima edizione del Campionato Mondiale, in programma a Genova il 28 marzo 2020.

https://www.costacrociere.it/navi/favolosa/v1.html

 

Share This Story, Choose Your Platform!