window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-7454462-5');

Gara eliminatoria a Brugnato con “Viaggio in Liguria – Il Tour”

Home/News Generiche/Campionato in Corso/Gara eliminatoria a Brugnato con “Viaggio in Liguria – Il Tour”

Gara eliminatoria a Brugnato con “Viaggio in Liguria – Il Tour”

Si è svolta a Brugnato (SP) la seconda gara eliminatoria nell’ambito del progetto estivo di Primocanale ‘Viaggio in Liguria – il Tour’. Ventotto tappe in giro per le più belle, importanti e caratteristiche località della regione per far scoprire le eccellenze della Liguria. Un vero e proprio studio mobile che è partito venerdì 14 giugno e che fino al primo agosto racconterà la Liguria con interviste, talk show e non solo a bordo dello speciale truck da 18 metri targato Primocanale.

Anche l’Associazione Palatifini e il Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio hanno partecipato a questo progetto itinerante nel nostro territorio.

Nella serata di mercoledì 10 luglio, dalle 21.30 sul Truck di Viaggio in Liguria nel centro storico del comune spezzino, nel novero dei “Borghi più belli d’Italia”, oltre alla gara di Pesto sono stati protagonisti  la musica e il divertimento, con il concerto dei Trilli e la comicità di Carlo Denei.

Complimenti al vincitore della gara di Brugnato che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale del 28 marzo 2020!

 

2019-07-18T21:23:31+02:00