I Rolli Days si confermano un grande successo di pubblico con oltre 25 mila visitatori che hanno partecipato con entusiasmo e curiosità alle tante iniziative proposte: installazioni d’arte contemporanea site specific, concerti, performance e visite guidate a tema che hanno permesso di entrare in quei palazzi normalmente non aperti al pubblico. Un piacere per la vista e anche per i palato con Rolli’n’Stokke!

La degustazione di baccalà proposta dall’Associazione Palatifini in collaborazione con il Sistema Turistico Locale del Genovesato e con Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura – hanno deliziato i visitatori distribuendo oltre 1.300 assaggi gratuiti di baccalà preparato appositamente da Palatifini seguendo una ricetta che unisce tradizione e gusto contemporaneo, nello spirito dei Rolli Days! Carpaccio crudo di baccalà marinato per 24 ore nel limone e poi insaporito con olio extravergine di oliva, olive taggiasche, timo e una immancabile fogliolina di basilico per profumare il tutto di Liguria.

E’ la quarta ricetta proposta in occasione dei Rolli Days e distribuita all’interno di simpatiche e coloratissimi box da conservare e collezionare.

Guarda la photo gallery con le istantanee dei Rolli’n’Stokke