L’associazione Palatifini – nata negli anni Novanta da un gruppo di amici – organizza incontri ed eventi culturali e gastronomici improntati alla qualità della vita e allo stare bene. Ha ideato e realizzato il Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio®, con l’obiettivo culturale e promozionale di creare un evento forte per sensibilizzare sulle eccellenze liguri e sulla qualità della vita.

Come iscriversi all’associazione Palatifini

tesseraSe ti riconosci nelle finalità, nelle idee e nei progetti dell’associazione Palatifini e vuoi partecipare alle nostre attività, diventare un “Palatofine” è semplicissimo: il costo dell’iscrizione annuale è di euro 25, di questi 5 euro verranno devoluti al Fondo Tumori e Leucemie del Bambino Onlus.

Leggi e scarica lo statuto

Scarica e compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati

inviaci il modulo compilato via e-mail a info@pestochampionship.it o via fax al numero 010 2480771

Per il pagamento della quota associativa annuale di euro 25 puoi:

  • fare un bonifico bancario sul nostro conto corrente, riportando il tuo nome e cognome e mettendo nella causale “Iscrizione associazione Palatifini”: Banca Carige, Ag.110 di Genova – IBAN IT32 G061 7501 4100 0000 1513 980
  • pagare in contanti o con assegno venendoci a trovare in via San Luca 4/14 sc. C, Genova – mi raccomando prima telefonaci!

A seguito della formale iscrizione e dell’avvenuto pagamento della quota associativa potrai ritirare o ricevere a casa la tessera Palatifini.