Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio sarà presente in Liguria con due gare eliminatorie che rientrano nel nuovo progetto estivo di Primocanale ‘Viaggio in Liguria – il Tour’. Ventotto tappe in giro per le più belle, importanti e caratteristiche località della regione per far scoprire le eccellenze della Liguria. Un vero e proprio studio mobile che da venerdì 14 giugno e fino al primo agosto racconterà la Liguria con interviste, talk show e non solo a bordo dello speciale truck da 18 metri targato Primocanale.

Ventotto tappe dal Ventimiglia a Sarzana per raccontare la nostra regione tra sapori, arte e tradizione. (QUI PER VEDERE TUTTE LE TAPPE).

Anche l’Associazione Palatifini e il Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio parteciperanno a questo progetto itinerante con due appuntamenti: il primo nel mese di giugno nella serata del 19 giugno a Pietra Ligure, dove realizzeremo una gara eliminatoria valida per l’VIII Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio.

Sarà anche un’occasione per parlare di enogastronomia, turismo e delle tante bellezze della nostra Liguria con le sue diverse tradizioni.